Sabato e domenica dei lavori sulla circonvallazione Gianicolense fermeranno i tram 3 e 8, che saranno da navette. Deviate anche diverse linee bus.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
Nel fine settimana dell’8 e 9 marzo, chi si muove nella zona di Trastevere e della circonvallazione Gianicolense dovrà fare i conti con alcune modifiche alla circolazione del trasporto pubblico. Sono infatti previsti interventi di potatura degli alberi e lavori stradali che impatteranno sul servizio dei tram 3 e 8 dei bus che effettuano capolinea presso la stazione Trastevere.
Le operazioni di potatura interesseranno il tratto di circonvallazione Gianicolense compreso tra viale Trastevere e via Francesco Massi e si svolgeranno dalle 7 alle 18. Durante questi orari, sarà vietato il transito veicolare sulla corsia diretta verso piazzale Dunant e il passaggio dei pedoni nell’area interessata.
Oltre agli interventi sugli alberi, sabato 8 marzo verranno eseguiti lavori di rifacimento del manto stradale nei pressi dei binari di piazzale Biondo e, per consentire lo svolgimento in sicurezza di entrambi i cantieri, le linee tranviarie 3 e 8 saranno interamente sostituite da bus navetta per tutta la durata del servizio, sia sabato che domenica.
Anche diverse linee bus subiranno deviazioni temporanee: sempre dalle 7 alle 18 di entrambi i giorni, i percorsi delle linee H, 228, 719 e 786 saranno modificati. Sabato 8 marzo, la deviazione riguarderà anche i collegamenti 773, 774 e 871.
Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti