Rete tram: al via i lavori di rinnovo su via Prenestina

Da venerdì 24 gennaio scorso sono iniziati i lavori all'armamento di via Prenestina, nel tratto compreso tra largo Preneste e viale Palmiro Togliatti.

Rete tram: al via i lavori di rinnovo su via Prenestina
Ascolta "Metro D: Una promessa lunga otto anni" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Per consentire l'effettuazione dei lavori di manutenzione all'armamento tramviario di via Prenestina, la corsia centrale viene è chiusa al traffico dalla serata di venerdì 24 gennaio scorso. Il tratto di strada interessato dai cantieri è tra largo Preneste e viale Palmiro Togliatti, in entrambi i sensi di marcia: le linee sostitutive 5BUS e 14BUS transitano pertanto lungo le corsie laterali, in promiscuo con il traffico privato.

Continuano dunque i lavori di manutenzione della rete tramviaria di Roma, già in corso in questi giorni in zona Termini: negli scorsi tre anni è stata infatti effettuata la sostituzione del 30% dei binari esistenti. Sfruttando l'ulteriore sospensione del servizio delle linee 5, 14 e 19 a causa dei ritardi ai lavori della Tangenziale Est accumulati da Anas, Atac ha deciso di accelerare ulteriormente con il rinnovo della rete ed evitare ulteriori disagi per cittadini e utenti.

Ascolta "Sotto l’ombra del Drago di Sombreno" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti