A causa del protrarsi dei lavori Anas sulla Tangenziale Est, i tram continueranno a essere sostituiti da bus.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
Pertanto i tram della Prenestina continueranno a viaggiare su gomma fino al 9 febbraio, di contro alle linee 2, 3 e 8 che sono tornate già da tempo sull'intero percorso come tram.
La notizia, confermata anche da Atac, rappresenta il coronamento di una settimana nera per i tram di Roma, dopo l'annunciato abbandono del percorso del 19 su via Ottaviano e il mancato finanziamento delle linee della Musica e di via Barletta da parte del sindaco Roberto Gualtieri.
🚃 Il mondo tram nella Capitale su Tram per Roma
Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti