Cotral: firmato il contratto per la fornitura di altri 68 autobus

L'annuncio è arrivato da parte della Romana Diesel, che fornirà i mezzi.

Cotral: firmato il contratto per la fornitura di altri 68 autobus

Ascolta "Il mistero della numerazione dei bus a Roma" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Il 15 gennaio il direttore generale di Cotral e l'AD della Romana Diesel hanno sottoscritto l'ultimo contratto applicativo per la fornitura di 68 nuovi bus a completamento dell'accordo quadro sottoscritto qualche anno fa. 

Saranno forniti nel corso del 2025 un totale di 68 Iveco Crossway Normal Floor, che si aggiungeranno ai 58 analoghi già in consegna per far fronte alla domanda aggiuntiva per il Giubileo 2025.

Dei 68 mezzi, 62 saranno alimentati a CNG, contribuendo a ridurre sensibilmente l'impatto ambientale. Sempre nel corso del 2025 è atteso l'arrivo dei primi 20 bus elettrici, che effettueranno servizio di tipo prevalentemente locale e interurbano. 

Con la chiusura dell'accordo quadro, saranno in totale 480 i bus Iveco di ultima generazione a servizio della flotta regionale.

Ascolta "L'Uomo Nero: Oltre il buio della leggenda" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti