Partono i lavori di potenziamento della FL5 Roma-Civitavecchia: ecco cosa cambia per i pendolari.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
La linea FL5 Roma-Civitavecchia-Pisa, cruciale per i pendolari del litorale nord, subisce modifiche agli orari fino al 30 aprile per lavori infrastrutturali. Ecco tutto quello che c'è da sapere sui cambiamenti e su come affrontarli al meglio.
Dal 7 gennaio al 30 aprile, i treni della linea ferroviaria FL5 Roma-Civitavecchia-Pisa subiranno modifiche di orario a causa dei lavori di potenziamento infrastrutturale tra Pisa e Civitavecchia, a cura di RFI (Rete Ferroviaria Italiana), volti a migliorare la qualità e la sicurezza del servizio.
LE MODIFICHE AL SERVIZIO
La riprogrammazione degli orari interesserà i Regionali, gli Intercity e le Frecce delle relazioni Roma-Civitavecchia-Grosseto-Pisa e Roma-Grosseto-Genova/Milano/Torino con allungamenti dei tempi di percorrenza fino a 30 minuti e modifiche agli orari di partenza dalle singole stazioni.
COME INFORMARSI?
Per affrontare al meglio queste settimane, Trenitalia ha aggiornato i propri canali di vendita e invita i viaggiatori a consultare costantemente i propri canali ufficiali. Consigliamo vivamente, a tal proposito, di inserire il proprio numero di telefono al momento di prenotazione del treno, per consentire al customer care di Trenitalia di contattarti in caso di modifiche ulteriori. È possibile ottenere informazioni aggiornate tramite:
- Sito web: La sezione Infomobilità del sito Trenitalia (“Lavori e Modifiche al servizio”) fornisce dettagli sui cambiamenti.
- App Trenitalia: Offre Smart Caring personalizzato con notifiche sugli aggiornamenti.
- Call center: Un numero verde gratuito (800 89 20 21) è attivo per rispondere alle domande dei viaggiatori.
- Comunicazioni dirette: Mail e SMS informativi verranno inviati a chi ha già acquistato i biglietti.
I lavori sono essenziali per garantire un miglioramento duraturo della rete.
Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti