Rete tram: sabato 1° febbraio servizio interrotto per potature

Il servizio della linea 3 sarà suddiviso in 3L e 3NAV.

30 gennaio 2025 15:00
Rete tram: sabato 1° febbraio servizio interrotto per potature -
Condividi

Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Il 1° febbraio, il servizio della linea tramviaria 3 di Romasarà parzialmente interrotto a causa di interventi di potatura degli alberi in vialeRegina Margherita. La sospensione è prevista da inizio servizio a fine servizio per garantire la sicurezza durante le operazioni di potatura.

Per minimizzare i disagi ai passeggeri, sono state attivatesoluzioni alternative:

  • 🚃 Linea tram 3L: operativa tra la stazione Trastevere e Porta Maggiore.

  • 🚌 Linea bus 3NAV: garantirà il collegamento tra Porta Maggiore e Valle Giulia, sostituendo la tratta non coperta dal tram.

La potatura degli alberi, come spesso ricordiamo, è unintervento necessario per preservare non solo il decoro urbano, ma soprattuttola sicurezza stradale e, in questo caso, il trasporto pubblico, mettendo insicurezza la linea aerea della linea 3.

Per informazioni su tutto quello che riguarda il trasporto pubblico a Roma, poteteconsultate il nostro canale di Infomobilità Roma Trasporti News 24 su Telegram o su WhatsApp.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Segui Odissea Quotidiana