Stipulata la convenzione con l'agenzia di attrazione degli investimenti.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
Con DGCa 1/2025 la Giunta di Roma ha sottoscritto la convenzione per avvalersi dell'agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti Invitalia ai fini dei servizi di verifica progettuale e direzione lavori relativi al nuovo deposito tramviario del Centro Carni.
Dopo la gara per l'affidamento della progettazione esecutiva e la realizzazione del nuovo deposito tramviario, gestita da Atac, questa procedura consentirà di verificare la correttezza degli elaborati consegnati. Inoltre, in fase di esecuzione, Invitalia gestirà la Direzione Lavori e il Coordinamento per la Sicurezza dei lavori in cantiere.
Con questo ulteriore atto, pertanto, progredisce ulteriormente la realizzazione del secondo deposito tramviario di Roma, che ospiterà fino a 90 tram.
Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra |
0 Commenti