ZTL Fascia Verde: avviata la ricerca di società di comunicazione

L’ Agenzia Roma Servizi per la Mobilità metterà mezzo milione di euro per spiegare ai romani i nuovi divieti.

ZTL Fascia Verde: avviata la ricerca di società di comunicazione
Ascolta "Il mistero della numerazione dei bus a Roma" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Si torna a parlare di ZTL Fascia Verde e, probabilmente, sarà l’inizio di una nuova querelle dentro Roma. Con gara B50BD13A81 l’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità ha avviato la ricerca di una società esperta in comunicazione alla quale affidare una campagna istituzionale d’informazione tesa a promuovere l’uso del trasporto pubblico in città.

L’affidamento, come da notizia anticipata da Roma Today, prevede l’ideazione delle campagne di comunicazione integrate e multicanale relativa alle iniziative che Roma Capitale vuole intraprendere in merito ai temi connessi alla mobilità, ivi inclusi i servizi e le infrastrutture dei trasporti e analisi di web reputation.

Tra queste azioni figura specificatamente la comunicazione sull’attuazione delle limitazioni al traffico veicolare nel perimetro della “ZTL - Fascia Verde”, considerata tra le prime opzioni possibili dell’affidamento dal valore di 508mila euro per i successivi 36 mesi.

Ascolta "L'Uomo Nero: Oltre il buio della leggenda" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti