Ferrovia FL2: lavori a Bagni di Tivoli rimandati all’inizio del 2025

RFI ha comunicato il rinvio dei lavori previsti sulla linea per37 giorni.

02 novembre 2024 17:00
Ferrovia FL2: lavori a Bagni di Tivoli rimandati all’inizio del 2025 -
Condividi
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Rete Ferroviaria Italiana (RFI) ha fatto sapere che, per ottimizzarei tempi di lavorazione e lo svolgimento del cantiere, l’interruzione programmata a partire dal prossimo 7 novembre della FL2 Roma-Tivoli è rimandata.

Le attività propedeutiche all’adeguamento della stazioneBagni di Tivoli, dal quale partirà il raddoppio della linea fino a Lunghezza, sarannoeffettuate nel corso dei primi mesi del 2025. La nuova programmazione permetterà unariduzione della durata dell’interruzione, attualmente quantificata in 37giorni, e un contenimento delle ripercussioni sulla circolazione ferroviaria.

Vi terremo aggiornati sul nuovo calendario dei lavori.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Segui Odissea Quotidiana