Roma-Lido: attivate navette bus nella notte di San Silvestro

A seguito delle richieste degli abitanti di Ostia, Cotral ha deciso di attivare un servizio bus integrativo durante la notte di Capodanno, che circolerà fino alle 2:00. Dopo il servizio proseguirà con la linea bus nME.

Roma-Lido: attivate navette bus nella notte di San Silvestro

Domani, 31 dicembre 2023, il servizio della ferrovia Roma-Lido si fermerà alle 23:30 come di consueto. Tuttavia, per facilitare gli spostamenti tra Ostia e il centro città, a partire dalle 23:30 e fino alle 2:00 del 1° gennaio sarà attivo un servizio bus navetta di Cotral con partenze ogni 15 minuti dai capolinea di Cristoforo Colombo e Porta San Paolo.

I bus fermeranno presso le stazioni di Cristoforo Colombo, Lido Centro, Acilia, Vitinia, Eur Magliana e Porta San Paolo, saltando dunque Castel Fusano, Stella Polare, Lido Nord, Ostia Antica, Casal Bernocchi, Tor Di Valle e Basilica San Paolo.

Dopo le ultime corse alle ore 2:00, il collegamento da e per Ostia sarà garantito dalla linea Atac nME, che circolerà dalle 2:30 alle 8:00. Dalle 8:00 del 1° gennaio 2024 il servizio ferroviario della Roma-Lido sarà riattivato.

Posta un commento

0 Commenti