Roma-Lido, servizio sospeso nella notte tra venerdì e sabato

Dalle ore 20:00 di venerdì 30 giugno alle 09:00 di sabato 1 luglio, il servizio ferroviario sarà sospeso sull’intera linea per consentire i lavori di adeguamento della linea aerea propedeutici all’attivazione di Acilia Sud.

Roma-Lido, servizio sospeso nella notte tra venerdì e sabato

Per il periodo di sospensione saranno attive alcune linee sostitutive in particolare:

  • Dalle 20:00 alle 23:30 di venerdì 30 giugno sarà attiva la navetta notturna con fermata in corrispondenza delle stazioni della linea. Il servizio partirà come di consueto da Roma Porta San Paolo e coprirà tutta la linea fino a C. Colombo.
  • Dalle 5:15 alle 9:00 di sabato 1° luglio saranno attive le linee:
    • Linea “tutte le stazioni” con fermata in corrispondenza delle stazioni della linea a copertura della tratta EUR Magliana-C. Colombo. I bus partiranno da viale di Val Fiorita;
    • Linea “express mare” senza fermate intermedie. I bus partiranno da piazzale di Val Fiorita (EUR Magliana) e viaggeranno verso il capolinea di C. Colombo senza fermare.

Tra EUR Magliana e Porta San Paolo sarà possibile il 1° luglio utilizzare la metro B.

 

Le informazioni, distribuite in maniera piuttosto frammentaria sui siti di Cotral e Astral, sono state raccolte dalla redazione di Odissea Quotidiana e potrebbero essere soggette ad ulteriori aggiornamenti.

Ascolta "La voce di Ulisse, il podcast di Odissea Quotidiana - 26/6/2023" su Spreaker.

Posta un commento

0 Commenti