Rete tram: dal 5 giugno modifiche alle linee 2, 3 e 19 per lavori

A causa di lavori alla sede tramviaria di viale delle Belle Arti, il servizio di 3 linee tram sarà effettuato con navette sostitutive.

AGGIORNAMENTO (ore 22:00 del 04/06/23) - Sono state modificate le modalità di effettuazione dei lavori, con sospensione del servizio tram e attivazione delle navette sostitutive SOLO dalle ore 20:00 al termine del servizio, come comunicato da ATAC.

Rete tram: dal 5 giugno modifiche alle linee 2, 3 e 19 per lavori

Da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2023, per lavori di rinnovo dell'infrastruttura in viale delle Belle Arti, sarà modificato il servizio sulla rete tramviaria. ATAC ha comunicato - tramite il proprio sito web - alcune variazioni al programma dei cantieri: le linee tram saranno sostituite da bus navetta solo dalle ore 20:00 al termine del servizio.

Dalle ore 20:00, la linea tram 2 (Flaminio-Mancini) sarà sospesa e sostituita sull'intera tratta da bus navetta denominati "2BUS". La linea 3, attualmente gestita con tram nella sola tratta Porta Maggiore-Valle Giulia, sarà invece interamente effettuata con autobus sostitutivi ("3BUS") tra i capolinea della stazione Trastevere e di piazza Thorvaldsen.

Ascolta "La voce di Ulisse, il podcast di Odissea Quotidiana - 29/5/2023" su Spreaker.

I tram della linea 19 continueranno invece a viaggiare durante la giornata tra Centocelle e Valle Giulia, come già avviene dal 22 maggio scorso a causa di un intervento tecnico nella galleria dei servizi in piazza delle Cinque Giornate: continuerà ad essere attivo il servizio di bus "19NAV" nella tratta Valle Giulia-Risorgimento. 

Dal 5 al 9 giugno, dalle ore 20:00 sino al termine del servizio, la linea 19 sarà ulteriormente limitata e gestita con tram nella sola tratta Gerani-Porta Maggiore: i mezzi sostitutivi "19NAV" prolungheranno dunque il percorso a servizio della tratta Porta Maggiore-Risorgimento.

Per maggiori informazioni, visita il sito ATAC.

Posta un commento

0 Commenti