Doveva essere il giorno della stabilizzazione delle frequenze della Roma-Lido, il giorno in cui si sarebbe data una svolta a questo disgraziato servizio, ma purtroppo per varie cause quello che doveva essere, non è stato. E gli utenti hanno visto materializzarsi i loro timori.
Oggi 2 maggio il servizio della linea Roma-Lido, al di là degli annunci e dei nuovi orari, risulta "ridotto", con soli 4 treni in servizio, e con corse soppresse, come indicato dal sito ufficiale Astral.
La causa, secondo quanto riportato da Cotral, è il guasto tecnico di un numero imprecisato di treni, che ha portato a buchi nel servizio anche di 50 minuti.
Buongiorno, confermiamo il nuovo orario programmato. Purtroppo questa mattina il guasto tecnico di treni ha generato delle soppressioni.
— Cotral (@BusCotral) May 2, 2023
Ci scusiamo per l’attesa.
Probabilmente non era la giornata giusta per iniziare, perchè a causa dello sciopero la situazione poteva essere imprevedibile anche se tutto avesse funzionato al meglio.
Purtroppo dobbiamo registrare che la svolta tanto attesa non c'è stata, ora bisogna vedere se nei prossimi giorni la situazione tenderà a normalizzarsi.
Noi speriamo di si.
0 Commenti