Rete tram: la linea 19 torna a Centocelle. Dal 3 aprile modifiche anche al tram 14

Verrà ripristinato il percorso integrale della linea 19, rimasta limitata a largo Preneste dal 6 febbraio scorso a causa della preparazione del deposito di Porta Maggiore per alcuni estesi lavori di rinnovamento.

Rete tram: la linea 19 torna a Centocelle. Dal 3 aprile modifiche anche al tram 14

I tram del 19, quindi, da inizio servizio di lunedì 3 aprile torneranno a circolare sulla tratta largo Preneste-Gerani, in affiancamento alla linea 5 (Termini-Gerani)

Sempre dal 3 aprile prossimo, la linea 14 (Termini-Togliatti/Quarticciolo) sarà deviata in via Bresadola, via dei Castani e in piazza dei Gerani per consentire l'effettuazione di lavori alla sede tramviaria di via Prenestina, all'altezza di via Cocconi. Attive navette sostitutive, denominate "14NAV", tra via Prenestina (alt. via Bresadola) ed il capolinea del Quarticciolo, su viale Palmiro Togliatti.

Resta al momento sospeso il servizio tramviario sull'intera linea 8, da piazza Venezia al Casaletto, nonostante siano ormai passati i 9 mesi di cantieri annunciati inizialmente. Il tram 3 continua invece ad essere sostituito da bus tra Porta Maggiore e la stazione Trastevere, con l'obiettivo di consentire i lavori di rinnovo dell'infrastruttura attualmente in corso su viale Induno e viale Trastevere.


AGGIORNAMENTO:

Nella mattinata del 7 aprile 2023, è stato riattivato il normale servizio del tram 14 (Termini-Togliatti/Quarticciolo). Sono infatti terminati i lavori di rinnovo dei binari su via Prenestina, all'altezza di via Cocconi.

Posta un commento

0 Commenti