Roma-Lido a singhiozzo: ferma un’ora per guasto tecnico

Roma-Lido a singhiozzo: ferma un’ora per guasto tecnico


Brutta sorpresa per i pendolari della Metromare che stamattina, dopo un paio d’ore di servizio, si è bloccata. Gli operatori del Cotral, che gestisce la linea, hanno chiuso le stazioni. E di conseguenza le strade, anzi, la strada era completamente invasa dal traffico privato (Vedi foto)


Blocco sulla linea, stazioni chiuse e poi riaperte: mattinata da incubo
Il blocco riguarda l’intera linea, da Colombo a Porta San Paolo. Laconico il comunicato comparso sui canali della mobilità emesso dal Cotral: “Metromare (#RomaLido). Causa guasto tecnico lungo la linea servizio interrotto sull’intera linea. Attivi bus sostitutivi“.

La chiusura dei cancelli delle stazioni è avvenuta poco prima delle ore 7.00. rabbia sui social da parte degli utenti, alcuni dei quali avevano appena pagato il biglietto e non hanno ricevuto il rimborso per il disservizio.




In attesa di spiegazioni ufficiali dall’azienda regionale di trasporto, la motivazione dell’interruzione sarebbe l’assenza di energia elettrica sulla linea.

Il servizio è ripreso alle 7,50, quando ormai migliaia di viaggiatori avevano accalcato i bus navetta oppure avevano dovuto correre a casa a prendere la propria auto per raggiungere il posto di lavoro. Secondo il piano orario del servizio, sono saltate complessivamente dieci corse (cinque da Porta San Paolo e altrettante da Cristoforo Colombo) a partire dalle ore 6,45.

da Canale10

I riflessi del guasto sull'Ostiense

Ore 07:20
Linea #RomaLido interrotta.
Chi può da Acilia prende la macchina e quindi sulla Via del Mare da Ostia 3km di fila per superare il sottopasso....
Anche oggi #buongiornouncazzo LMMV!

(Valeria)









Posta un commento

0 Commenti