"Caso Metromare”, l’opposizione occupa l’aula consiliare del Municipio X

"Caso Metromare”, l’opposizione occupa l’aula consiliare del Municipio


Il nuovo disastro della MetroMare, avvenuto mercoledì 23 novembre, ferma i lavori del Decimo Municipio. L’opposizione, nel corso del consiglio di oggi, ha occupato l’aula Massimo Di Somma. I consiglieri di opposizione: "abbiamo scritto una lettera al Prefetto e chiediamo alla maggioranza di firmare"


"Poco fa abbiamo fermato i lavori del Consiglio Municipio X e occupato l'Aula "Massimo Di Somma" con tutte le forze di opposizione. 

Dopo il disastro della Roma-Lido di ieri sentiamo il dovere di dare voce alla nostra cittadinanza umiliata e abbandonata e sarebbe fuori dal mondo parlare d'altro. 



Ormai quello della linea non è più solo un problema di trasporto, ma un dramma sociale e di ordine pubblico. 

Per questo abbiamo scritto una Lettera esposto al Prefetto di Roma, perché ciò che è accaduto ieri potrebbe capitare ogni giorno, con Cotral che non è stata neanche in grado di programmare navette sostitutive per tempo e di dare informazioni ai pendolari. 



Chiediamo risposte qui e ora, che per ora non arrivano e per questo resteremo in occupazione fino a fine Consiglio". 

È quanto dichiarano tutti i capigruppo dell'opposizione, Andrea Bozzi (Lista Calenda), Alessandro Ieva (m5s), Monica Picca (Lega), Giuseppe Conforzi (Fdi), Alessandro Aguzzetti (Gruppo misto).






Posta un commento

0 Commenti