La Relazione sui servizi pubblici di Roma Capitale

La Relazione sui servizi pubblici di Roma Capitale


A che livello è la qualità dei servizi erogati da Roma Capitale? Lo potremo scoprire mercoledì mattina, quando ACoS,  l'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale presenterà la Relazione Annuale

Mercoledì 12 ottobre alle ore 11:00 l'ACoS,  l'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale presenta in via S. Nicola da Tolentino 46, la Relazione Annuale 2021/2022 sullo stato dei servizi pubblici di Roma Capitale, con i risultati della XV indagine sulla qualità della vita.

La Relazione annuale è un documento che ACoS presenta all’Assemblea Capitolina sullo stato dei servizi pubblici locali e sull’attività svolta.

La Relazione Annuale è il principale strumento di ricognizione e analisi delle condizioni di svolgimento dei servizi, inoltre, rappresenta il mezzo con cui l’Agenzia rende conto all’Assemblea Capitolina dell’attività svolta.

Per prepararsi all'evento, consigliamo la lettura della Relazione, questa la parte relativa al trasporto pubblico presente sul sito web


Posta un commento

0 Commenti