Lazio in Tour: torna l'interrail della Regione Lazio

Lazio in Tour: torna l'interrail della Regione Lazio

Torna l'iniziativa della Regione Lazio che consente ai giovani tra i 16 e i 25 anni di viaggiare gratuitamente sui mezzi del trasporto pubblico extraurbano.

Se hai tra i 16 e i 25 anni (26 non compiuti) e risiedi nel Lazio, puoi partecipare all'iniziativa "Lazio in Tour" e scoprire le meraviglie della nostra regione!

Grazie a questa iniziativa, potrai viaggiare gratuitamente sui bus extraurbani di Cotral e sui treni regionali del Lazio di Trenitalia. L'iniziativa è valida fino al 15 settembre 2022 ed ha una durata massima di 30 giorni.

Per partecipare all'iniziativa devi essere in possesso della Lazio Youth Card. Se non lo hai ancora fatto, puoi richiederla tramite l'app "Lazio Youth Card", scaricabile da Google Play o App Store: sarà poi necessario registrarsi in pochi click perché senza l’iscrizione non si può usufruire dei vantaggi dell'iniziativa.

Sull’app "Lazio Youth Card" è poi necessario attivare l’evento "Lazio in Tour", che sarà il titolo di viaggio per i 30 giorni successivi all'attivazione. Ogni volta che viene richiesto dai controllori o dagli autisti dei bus, va mostrato il QR CODE fornito dall'applicazione che hai scaricato.

Potrai così viaggiare su tutti i mezzi Cotral e Trenitalia nel territorio della Regione Lazio per 30 giorni e comunque non oltre il 15 settembre 2022. Sono esclusi i collegamenti ferroviari Leonardo Express (Termini-Fiumicino Aeroporto), la ferrovia Roma-Lido, la metropolitana di Roma e tutti i servizi erogati da altre aziende.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata sul sito di VisitLazio

Posta un commento

0 Commenti