Tutto il disagio della Roma-Lido

Tutto il disagio della Roma-Lido


Oggi sulla Roma Lido ci sono solo 3 treni in linea: risultato corse che saltano e frequenze a 30 minuti. Per la Roma-Lido il servizio stavolta non è "rallentato" o "in ritardo" ma "modificato". Il servizio fa schifo e non bastano parole a nasconderlo. Ma anche la Metro B va alla grande!






Inizia male la giornata dei pendolari della ferrovia Roma-Lido che anche oggi, giovedì 23 giugno, devono fare i conti con ritardi e rallentamenti. Gravi disagi per gli studenti oggi chiamati a sostenere la seconda prova degli esami di maturità.

Roma-Lido: nonostante i 4 treni Caf in servizio da ieri, questa mattina i passaggi dei convogli sono ogni mezz’ora

Nuova giornata di disagi per i pendolari della ferrovia Roma-Lido che anche questa mattina, giovedì 23 giugno, stanno facendo i conti con ritardi e rallentamenti.

I pendolari sono sempre più esasperati, nonostante nella giornata di ieri, 22 giugno, Atac abbia messo a disposizione quattro treni CAF300 per i passaggi normali a 22,23 minuti, anche oggi i convogli passano ogni mezz’ora.

«A stella polare il treno è passato alle 7:50 invece che alle 7:56 e ora il prossimo alle 8.20, che schifo.» commenta Martina.
 
Letteralmente imbufaliti gli studenti, oggi chiamati a sostenere la seconda prova degli esami di maturità e costretti a ritardi involontari anche in un giorno per loro così importante.

Circolazione rallentata sulla Metro B per un guasto tecnico

I disagi per i pendolari sono proseguiti anche con l’arrivo a Roma, anche la Metro B infatti registra rallentamenti a causa di un guasto tecnico alla stazione Laurentina.



Posta un commento

0 Commenti