Metro A, servizio interrotto tra Ottaviano e Battistini

Metro A, servizio interrotto tra Ottaviano e Battistini


Dacci oggi il nostro disagio quotidiano - Il disastro dei trasporti a Roma, dove ogni giorno ne succede una, oggi colpisce la linea arancione della metro della Capitale


Ci risiamo: di nuovo un disservizio Atac. Questa volta a essere colpita è stata la metro A: si parla, nello specifico, di un’interruzione del servizio nella tratta tra Ottaviano e Battistini. Il motivo è un intervento tecnico su un treno che si trova a Valle Aurelia.

Disservizio metro: colpita la linea A

L'annuncio dal nostro Canale Telegram
Roma Trasporti News 24



La comunicazione avviene tramite un tweet proprio dell’Atac. Guasto o problema, comunque, scoppia la rabbia degli utenti, stufi delle continue problematiche. “C’è ne è una al giorno” replica un cittadino. E non gli si può dare torto. 

Risale a circa un mese fa l’interruzione della tratta Metro B, avvenuta proprio nell’orario peggiore, la mattina presto. 

Il momento in cui la maggio parte delle persone si reca al lavoro e in coincidenza anche di una delle campanelle d’entrata delle scuole. In quel caso il disservizio fu a causa dell’esiguo numero di treni e furono messe delle navette sostitutive a disposizione (come in questo caso). La sostanza non cambia: disagi per centinaia di utenti.

da Il Corriere dalla Città


Posta un commento

0 Commenti