Raggi: Possibile sia sempre autocombustione?

Raggi: Possibile sia sempre autocombustione?


Virginia Raggi vuole vederci chiaro sui bus in fiamme a Roma e ha confermato di aver sporto denuncia in procura al riguardo: "Possibile sia sempre autocombustione?", si chiede la sindaca





Virginia Raggi vuole vederci chiaro sugli autobus che vanno in fiamme a Roma. 

La sindaca della Capitale, intervistata da Radio Cusano Campus, ha dubitato che gli incendi possano essere tutti frutto di autocombustione: 

Sugli autobus in fiamme so che c’è anche la Procura sopra, quindi non mi pronuncio. Non si possono avere autobus di 20 anni e li stiamo sostituendo, ma ci è venuto il dubbio e quindi sia noi che Atac siamo andati in Procura a sporgere denuncia. È un po’ singolare, come il rogo del Tmb Salario o quello bloccato per fortuna a Rocca Cencia o i mille cassonetti andati a fuoco. Sono tutti fenomeni di autocombustione? (Ag Dire)
C'è da dire che la serie dei mezzi bruciati, o comunque coinvolti in incendi, in questi ultimi anni è impressionate, ma, come ripetiamo da molti anni, non crediamo sia una strategia di sabotaggio, siamo più dell'idea che i mezzi siano stati troppo spremuti in questi ultimi anni.

Questi gli ultimi Flambus a Roma

Questo l'elenco (parziale) di quello che è bruciato






Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti