I nuovi bus ibridi per Roma

I nuovi bus ibridi per Roma


Lo avevamo anticipato qualche giorno fa, oggi la conferma da parte di Evobus, ecco i nuovi mezzi ibridi per il trasporto pubblico di Roma




Nei giorni scorsi sono stati effettuati i collaudi di accettazione dei primi 30 bus Mercedes Citaro Hybrid per ATAC Roma. 

La commessa prevede la consegna di 100 veicoli entro il prossimo mese di settembre

Lo fa sapere la Daimler Buses EvoBus Italia dal suo profilo Twitter

Mentre su Facebook si hanno dei dettagli in più

Il 3 ed il 5 maggio presso le sedi EvoBus Italia di Monterotondo Roma e  Modena sono stati effettuati con successo i collaudi di accettazione dei primi 30 autobus Mercede-Benz Citaro Hybrid 12 mt in prossima consegna ad ATAC Roma. La commessa prevede la consegna di 100 veicoli entro il prossimo mese di settembre.Nella foto l’ingegner Federico Mannini - Responsabile ATAC della la manutenzione dei veicoli e RUP tecnico della commessa - e Gianluca Selvaggi - Key Account Manager di EvoBus Italia - che hanno effettuato i collaudi.Dal 10 maggio iniziano inoltre i corsi di formazione del Personale di Guida ATAC tenuti da tecnici specializzati di EvoBus. Successivamente procederemo alla formazione dei tecnici della Centrale Operativa e Pronto Intervento ATAC.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Mah, sinceramente non capisco perchè puntare ancora su veicoli ibridi, quando già esistono autobus totalmente elettrici, come i 100 bus della ditta BYD recentemente acquistati dal GTT di Torino, anch'essi da 12 metri...boh.