A Roma l’abbonamento Atac si potrà acquistare con lo smartphone
A Roma l’acquisto dell’abbonamento annuale per i mezzi del trasporto pubblico è ora disponibile anche via smartphone
Benvenuti nel terzo millennio: A Roma l’acquisto dell’abbonamento annuale per i mezzi del trasporto pubblico è ora disponibile anche via smartphone, uno strumento in più per semplificare il servizio.
Lo afferma in un post su Facebook il vicesindaco e assessore ai Trasporti di Roma Pietro Calabrese.
“Gli utenti possono comprare il titolo annuale digitale accedendo alla piattaforma B+ di Atac sulla App My Cicero.
E’ un altro passo avanti nel processo di innovazione tecnologica previsto dal piano industriale della nostra azienda del trasporto pubblico.
Cellularline: Iscriviti Alla Newsletter. Ricevi Un Buono Sconto Del 15%
Ricordo che già da tempo Atac ha introdotto sistemi di pagamento innovativi per i titoli di viaggio: dalla piattaforma B+ al sistema tap&go, avviato con Mastercard per il pagamento mediante carte contactless.
I biglietti possono essere acquistati inoltre sui parcometri pay&go che permettono anche di pagare la sosta o l’abbonamento alle strisce blu mediante carta di credito o debito senza dover esporre il tagliando nell’auto.
Sono tutti strumenti per rendere più facile e migliorare l’accessibilità ai servizi offerti”, conclude Calabrese.
da Radio Colonna
Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.
* indicates required
Email Address *
Email Format- html
- text