Ostia, in arrivo un bus per l’aeroporto di Fiumicino

Ostia, in arrivo un bus per l’aeroporto di Fiumicino


Parere favorevole del Decimo Municipio all'istituzione della linea 060: collegherà Ostia con l'aeroporto Da Vinci. Nuova fermata per il bus notturno




Novità per il sistema dei trasporti del Litorale: è arrivato il parere favorevole da parte del Decimo Municipio all’istituzione della nuova linea di bus 060, che collegherà Ostia con Fiumicino e l’aeroporto Da Vinci.

Il Campidoglio ha invece approvato in via definitiva una fermata aggiuntiva lungo il percorso del notturno che collega il Lido con la Capitale: il mezzo effettuerà lo stop anche in via Fiumalbo, nel quartiere Giardino di Roma.

In arrivo il bus 060: collegherà Ostia con l’aeroporto

Il Decimo Municipio ha dato parere favorevole all’istituzione di una nuova linea, che collegherà direttamente Ostia con l’aeroporto. La maggioranza 5S ha votato sì al progetto definitivo per l’istituzione della linea 060.

Il tragitto al momento prevede che il bus effettui le seguenti fermate: P.le della Stazione del Lido – Via Cardinal Ginnasi – V.le Vasco de Gama – Via delle Baleniere – Via delle Canarie – Via del Mare – Via Guido Calza – Via dell’Aeroporto di Fiumicino – Piazza Umberto Nobile – Via dell’ Aeroporto di Fiumicino – Largo Linate 8 Ottobre 2001 – Via dell’Aeroporto di Fiumicino – Via Luigi Bleriot – Via Umberto Maddalena – Via Arturo Ferrarin – Via Pietro Dona’ delle Rose – Via Francesco Rizzitelli – Via Leonardo da Vinci – Via Mario Pezzi – Via dell’Aeroporto di Fiumicino – Largo Linate 8 Ottobre 2001 – Via dell’Aeroporto di Fiumicino – Via Calza – V.le dei Romagnoli – Via delle Canarie – Via delle Baleniere – V.le Vasco de Gama – Via Cardinal Ginnasi – P.le della Stazione del lido.

Il notturno fermerà a Giardino di Roma: approvata in Campidoglio la deviazione

Su richiesta del Partito Democratico il consiglio comunale di Roma Capitale ha approvato la variazione del percorso della linea notturna nME, che collega Ostia con l’Urbe: approvata in via definitiva una nuova fermata lungo il percorso nel quartiere Giardino di Roma.

Il bus notturno dalla via Ostiense si immetterà su via Fumalbo, proseguendo fino alla rotonda di via Domenico Modugno, per poi fare ritorno sull’Ostiense.

da Canale10





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti