Metro A: Termini resta al buio

Metro A: Termini resta al buio


Cronache dall'inferno: al secondo giorno di riapertura delle scuole, Roma è costretta a chiudere la principale stazione della metropolitana per blackout. La stazione della Metro A è rimasta senza luce dalle 8:10 - La situazione si è normalizzata alle 10:30





Ci troviamo a raccontare l'ennesimo disagio che devono patire gli utenti del trasporto pubblico della Capitale, i cittadini di Roma, in tempi di Covid, qui a Roma ci sono i servizi sostitutivi - e ve li lascio immaginare - per andare a lavoro, perché la Metro A da Termini non funziona e quindi tutti assembrati in autobus appassionatamente!

La cronaca da RomaToday

Buio. Black out a Termini nella mattinata del 19 gennaio quando, dalle 8:10, la corrente elettrica ha lasciato senza luce la galleria della Metro A con Atac che ha confermato il disservizio parlando di "guasto tecnico". I treni della linea A della metropolitana di Roma, quindi, passano nella stazione senza fermarsi. 

La corrente elettrica nella stazione è invece attiva. I viaggiatori della Metro A possono utilizzare le stazioni di Repubblica e/o Vittorio Emanuele. Disagi per gli utenti che avevano già dovuto fare i conti con i mezzi pieni partiti dal capolinea di Battistini nell'ora di punta delle 7 del mattino.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti