A Valle Aurelia residenti appiedati

A Valle Aurelia residenti appiedati


La denuncia del Comitato Cittadini di Valle Aurelia: “A Valle Aurelia è stato tagliato l’unico servizio di trasporto pubblico di collegamento. 





I residenti del Borghetto di Valle Aurelia, la mattina del 5 gennaio 2021, si sono svegliati increduli, perché l’unico mezzo di trasporto pubblico la linea Atac 495 e le relative 4 fermate che avevamo come unico collegamento alle zone centrali e negozi è stato eliminato”. 

La nota prosegue: “Nessuno da parte di Atac e del Municipio si è preso la briga di avvertire i residenti che di lì a poco non avrebbero più potuto utilizzare il trasporto pubblico e per raggiungere il più vicino capolinea oggi i cittadini si ritrovano a dover percorrere a piedi oltre 1,5 km. 

Oltre al danno però si è aggiunta la beffa, quando è stato scoperto che nessuna navetta sostitutiva è stata predisposta in seguito al taglio del capolinea. 

Per sostenere gli abitanti del Borghetto ed il loro diritto di poter usufruire di servizi pubblici, venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 15:00, partendo dalla Casa del Popolo (altra nota dolente) faremo una passeggiata simbolica di protesta, rispettando e mantenendo le dovute distanze di sicurezza previste dalla legge”.

da La Cronaca di Roma




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti