Bus 712, o.k. dell'Atac in Commissione


Il 30 novembre si è svolta una Commissione Mobilità che ha portato buone notizie per i residenti del Quartire Giardino di Roma che vedranno nel proprio quartiere una nuova linea: 712, con collegamento diretto all'Eur. L'iter di approvazione del progetto sta procedendo. 





Il Cdq Giardino di Roma 2017 ha diffuso il seguente comunicato stampa, annunciando l'accoglimento da parte dell'Atac dell' istituzione del bus 712 che dovrebbe assicurare i collegamenti con la fermata della metropolitana della linea B Eur Fermi. 

"Oggi si è svolta la seduta della III Commissione Capitolina Permanente Mobilità durante la quale è stata presa in esame la nostra proposta per l'istituzione della linea "Bus 712 Axa - Casal Palocco - Giardino di Roma - Eur Fermi". 

Il verbale della Commissione Mobilità - monitoraggio delle linee107, 555, 045, 709 da DirettamenteRoma

Apprendiamo con soddisfazione che l'iter della linea bus 712 prosegue con l'accoglimento positivo di sostenibilità da parte di ATAC e Roma Servizi per la Mobilità.

Ringraziamo ancora una volta il Consigliere Capitolino Giovanni Zannola e Leonardo Di Matteo da sempre attenti alle nostre istanze che valutano con attenzione e sostengono nell'interesse dell'intera comunità. 

Non appena ci saranno nuovi sviluppi, provvederemo ad informare i cittadini".

Il Comitato di Quartiere Giardino di Roma






Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format