Slitta ancora la gara di acquisto per i treni della Roma-Lido

Slitta ancora la gara di acquisto per i terni della Roma-Lido


Ulteriore proroga della gara d’acquisto dei NUOVI TRENI: continua la "vendita di fumo" con annunci di nuovi treni su Roma Nord e Roma Lido che va avanti da oltre 4 anni.





Come avevamo preannunciato, durante la diretta della Assemblea del Comitato Pendolari dell'altro venerdì, il Direttore della Direzione regionale mobilità, stava firmando in quelle ora la ennesima proroga (la sesta) alla procedura tanto sbandierata della gara per i NUOVI TRENI. (per la ROMA LIDO solo 5).

Più il tempo corre e più i disagi per noi pendolari si ripetono, e più i responsabili regionali spostano in avanti la "linea del traguardo"! 

Ora sarà il "17"  di novembre (speriamo non porti Jella!) Ci consoliamo che i flemmatici dirigenti regionali assicurano che, stavolta, il termine sia "PERENTORIO"!


La cosa surreale, ma non meraviglia chi, come il Comitato Pendolari, ha potuto apprezzati le "doti" di taluni dirigenti regionali, è che  tale proroga sia motivata dal fatto che uno dei sistemi elettronici (ATP) chiesti "tassativamente" dalla Regione sui "nuovi" treni ... NON È FORNIBILE dal mercato.


È un sistema assemblato "NELLO SCORSO SECOLO" e non più omologabile!!!!

Da Comitato Pendolari Roma-Lido




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti