Metro Roma, linea ferma tra Ottaviano e Battistini per un guasto

Metro Roma, linea ferma tra Ottaviano e Battistini per un guasto


Metro A interrotta: A Battistini c'è il caos, sono arrivati i pompieri, folla alla fermata e per ora non si vedono navette sostitutive, anche in un periodo del genere, la gente pronta a salire sul bus A QUALSIASI COSTO. La circolazione sta riprendendo in questi minuti




Alle 6 e 30 di questa mattina, l'ennesima di passione a Roma, per un guasto sulla linea A della metropolitana, tra le stazioni Battistini e Ottaviano i passeggeri si sono riversati in strada con assembramenti alle fermate degli autobus e i mezzi di superficie si sono riempiti.


Metro interrotta tra le stazioni di Ottaviano e Battistini per un guasto sulla linea A. Il disagio si è registrato stamattina presto, venerdì 2 ottobre. 

A renderlo noto Atac che ha avvisato i passeggeri che "sono state attivate le navette sostitutive in sostituzione delle fermate della metropolitana temporaneamente interdette". 

Un venerdì nero per chi si sposta in città utilizzando i mezzi pubblici. I viaggiatori che abitualmente raggiungono il posto di lavoro servendosi della metropolitana si sono riversati alle fermate degli autobus. 

Il risultato gente in strada, come ad esempio, all'uscita della metropolitana e della stazione ferroviaria di Valle Aurelia in via Angelo Emo, dove si sono creati assembramenti di persone e dove gli autobus si sono riempiti, con i viaggiatori stretti gli uni contro gli altri.



Testi da fanpage



da Luceverde




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti