Rete tram, settembre parte con la manutenzione

Rete tram, settembre parte con la manutenzione


Sono stati calendarizzati lavori alla rete tram nella prima settimana di settembre: dapprima i binari di viale delle Belle Arti, poi sarà la volta di via Marmorata



Riprende con il mese di settembre la manutenzione della rete tramviaria, interventi sui binari che tra l'1 e il 4 settembre richiederà alcune modifiche di servizio per le linee 2 e 19, nel caso di viale delle Belle Arti, sulla linea 3 per gli interventi in via Marmorata.

Martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 settembre, per tutta la giornata, la linea 2 sarà sostituita da bus sull’intera tratta, da inizio a fine servizio. 

La navetta circolare 2Bus effettuerà il seguente percorso: le vetture provenienti da piazza Mancini proseguiranno per viale Pinturicchio, via Antoniazzo Romano, lungotevere Thaon di Revel, piazzale Cardinal Consalvi, via Flaminia, piazzale delle Belle Arti, via Flaminia, piazzale della Marina, via Azuni, via Gianturco, via Gianbattista Vico, piazzale Flaminio, viale Washington, via Fiorello La Guardia, piazzale delle Canestre, di nuovo via Fiorello La Guardia, viale Washington, piazzale Flaminio (che fungerà da capolinea solo per la salita e la discesa dei passeggeri), via Gianbattista Vico, via Gianturco, via Azuni (interno corsia), piazzale della Marina (interno corsia), via Flaminia (interno corsia), piazzale delle Belle Arti, via Flaminia (interno corsia), via Enrico Chiaradia, viale Tiziano (esterno corsia), piazza Cardinal Consalvi, lungotevere Thaon di Revel, via Martino Longhi e ritorno a piazza Mancini.

Per quanto riguarda la linea 19, invece, sempre nei primi tre giorni di settembre, da inizio a fine servizio, i tram provenienti da piazza dei Gerani limiteranno le corse a Valle Giulia da dove inizieranno la corsa di ritorno. 

Tra Valle Giulia e piazza Risorgimento sarà in stradala navetta bus 19.

Nelle giornate di giovedì 3 e venerdì 4 settembre, gli interventi di manutenzione si svolgeranno sui binari di via Marmorata. In questo caso, la linea 3 in arrivo da Valle Giulia limiterà a piazzale Ostiense e da qui inizierà la corsa di ritorno. Tra piazzale Ostiense e la stazione di Trastevere, il collegamento proseguirà con la linea "3Navetta".

In direzione di Trastevere, i bus partiranno dalla corsia di capolinea della 77 a piazzale Ostiense e proseguiranno per Porta San Paolo, via Marmorata, piazza dell'Emporio, Ponte Sublicio, piazza e via di Porta Portese, via Induno, viale Trastevere sino a piazzale Flavio Biondo. Da qui, in senso opposto, i bus della navetta 3 seguiranno il medesimo percorso.

Nei due giorni di cantiere a via Marmorata, per la linea 8 saranno vietate eventuali uscite o rientrate per esigenze di servizio.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti