Tram 19, al via lavori sui binari e navette sostitutive: ecco il percorso

Tram 19, al via lavori sui binari e navette sostitutive: ecco il percorso

Dal 6 al 24 luglio il percorso della linea 19 sarĂ  coperto da bus navetta. Nello stesso periodo sono previste deviazioni per 9 linne bus. I dettagli 





Da lunedì 6 luglio partono i lavori sulla sede tranviaria di viale delle Milizie. Dureranno fino al 24 luglio e la linea tranviaria 19 sarĂ  sostituita da bus navetta tra Valle Giulia e piazza Risorgimento. 

Ecco il percorso che verrĂ  seguito:  verso piazza Risorgimento, da ponte Matteotti la linea proseguirĂ  per via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e via Barletta. Verso Valle Giulia, da via Ottaviano le navette proseguiranno su viale Giulio Cesare, via Lepanto e viale delle Milizie.

Prevista, nello stesso periodo, anche una deviazione per 9 linee bus. Di seguito i dettagli.

Sempre dal 6 luglio la 70 diretta a piazzale Clodio da via Lepanto proseguirĂ  per via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. 

La 490, in arrivo dalla stazione Tiburtina, da ponte Matteotti proseguirĂ  su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. In direzione contraria, da viale Giulio Cesare continuerĂ  su via Lepanto e viale delle Milizie. La 590, in arrivo da CinecittĂ  da ponte Matteotti proseguirĂ  su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e via Barletta. In direzione contraria, da via Ottaviano transiterĂ  su viale Giulio Cesare, via Lepanto e viale delle Milizie. 

La 913, proveniente da piazza Augusto Imperatore da via Lepanto proseguirĂ  per via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. La 990, in arrivo da piazza Cavour, da viale Giulio Cesare continuerĂ  su via Lepanto, via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. 

Per le linee di bus notturne, dalla notte tra il 6 e 7 luglio la NMA direzione Battistini  da ponte Matteotti proseguirĂ  su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. In direzione contraria, da viale Giulio Cesare continuerĂ  su via Lepanto e viale delle Milizie. 

La N3S, dal lungotevere delle Armi proseguirĂ  su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. La N3D, invece, da via Ottaviano transiterĂ  su viale Giulio Cesare, via Lepanto e viale delle Milizie. La N913, in arrivo da piazza Venezia, da via Lepanto continuerĂ  su via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie.

Da Roma Today




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti