Assotutela: file e disagi su metro Atac

Assotutela: file e disagi su metro Atac

E fu così che il 18 maggio se ne accorsero anche le associazioni dei consumatori: Assotutela: file e disagi su metro Atac, esposto in procura: "Necessario sapere che strategia di sicurezza ha previsto il Comune"





“Apprendiamo dalla stampa e ci giungono segnalazioni in merito a numerose criticità in atto stamattina nel trasporto pubblico sotterraneo di Roma. 

Tra code di utenti, distanziamento sociale poco rispettato e presunti disservizi dei treni, ad esempio sulla linea A della metropolitana, il trasporto pubblico della capitale mostra già le prime difficoltà e sembra di essere ritornati ai tempi pre Coronavirus”, sottolineano, in una nota, il capostaff legale di Assotutela, Massimo Baldi, e il delegato Assotutela Lazio, Orazio Scuro.

Ma non è un problema solo di Metro, come abbiamo visto nell'esperienza di David


“Siamo consapevoli – aggiungono – che oggi è il primo giorno di ‘ritorno alla normalità’ e quindi qualche errore è logico che accada. 

Dall’altra parte, però, è necessario sapere che strategia di sicurezza hanno previsto Atac e il Comune di Roma visto e considerato che siamo nel pieno di una pandemia ed è in ballo la sicurezza dei cittadini”. 

Quindi “se non si farà chiarezza sulla questione, presenteremo un esposto alla Procura della Repubblica di Roma”.







Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti