Raggi: “È fondamentale garantire ai lavoratori che sono in prima linea tutte le tutele possibili”

Raggi: “È fondamentale garantire ai lavoratori che sono in prima linea tutte le tutele possibili”

Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook: È fondamentale garantire ai lavoratori che sono in prima linea tutte le tutele possibili: sono stata al deposito Atac di Grottarossa dove sono appena arrivate 100mila mascherine ffp2 destinate ai dipendenti del Comune e delle società partecipate che svolgono servizi essenziali



È fondamentale garantire ai lavoratori che sono in prima linea tutte le tutele possibili: sono stata al deposito Atac di Grottarossa dove sono appena arrivate 100mila mascherine ffp2 destinate ai dipendenti del Comune e delle società partecipate che svolgono servizi essenziali a contatto con il pubblico: autisti di bus e tram, operatori ecologici, agenti della Polizia Locale, addetti alla rete di farmacie comunali.

Grazie a questa nuova fornitura, i nostri lavoratori e quelli comunali e delle aziende municipalizzate come Atac, Ama, Farmacap, potranno continuare a operare nella massima sicurezza.

Sappiamo quanto sia importante che tutti possano sentirsi al sicuro e protetti

Per questo già nelle scorse settimane abbiamo provveduto alla distribuzione della prima fornitura di mascherine al personale capitolino e alle nostre aziende, malgrado le difficoltà nel reperimento di questi dispositivi sull’intero territorio nazionale.

La nostra città ha risposto con responsabilità e tenacia a questa emergenza, grazie al lavoro di tante persone che assicurano la continuità di servizi pubblici fondamentali.

Come amministrazione continueremo a sostenerli, facendo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per garantire standard di sicurezza adeguati per l’intera cittadinanza.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format


Posta un commento

0 Commenti