Subscribe Us

Informazioni sugli abbonamenti dalla Regione Lazio


L'Assessore della Regione Lazio Alessandri sulla sua pagina Facebook: La discussione sulle misure da adottare per colmare o ridimensionare il danno economico subito da tutti voi sono in corso e ci vedono non solo attenti ad ogni evoluzione ma anche protagonisti di proposte di soluzioni. Non vi lasciamo soli!



In questi giorni di convulsa attività non ci siamo sottratti a portare in ogni sede nazionale l’attenzione sul tema degli abbonamenti per il TPL che molti di voi, anche con notevoli sacrifici economici, hanno sottoscritto e il cui utilizzo è stato pressoché nullo a causa delle rimodulazioni a cui siamo stati costretti a procedere per tutelare la salute dei lavoratori del tpl e dei cittadini, tentando di ridurre al minimo i rischi di contagio. 

Oltre a questo come sapete le molte restrizioni hanno provocato comunque una forte riduzione della domanda. 

La discussione sulle misure da adottare per colmare o ridimensionare il danno economico subito da tutti voi sono in corso e ci vedono non solo attenti ad ogni evoluzione ma anche protagonisti di proposte di soluzioni - che stanno prendendo forma nelle sedi opportune, come quella della Commissione infrastrutture e trasporti della Conferenza delle Regioni cui ho partecipato martedì scorso- e che spero di potervi presto sottoporre . 

Vi terrò aggiornati ma sappiate che è un tema di attenzione generale da parte di tutte le Regioni. Non vi lasciamo soli!






Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format


Posta un commento

0 Commenti