Punto trasporti – Le notizie di Odissea Quotidiana scelte per Roma di Sera 27 marzo 2020


Queste le notizie sul trasporto pubblico selezionate da Odissea Quotidiana per la puntata di Roma di Sera del 27 marzo 2020 - Linea 2, da domani tornano i tram - ferrovia Roma-Lido, week end di lavori - Autobus in fiamme ad Ostia - Sondaggio on line sui servizi pubblici durante l’emergenza



LINEA 2, DA DOMANI TORNANO I TRAM

Conclusi i lavori di manutenzione dei binari della linea 2, da domani (sabato) il servizio tornerà a viaggiare su tram dopo un lungo mese di stop.

FERROVIA ROMA-LIDO, WEEK END DI LAVORI

Proseguono le lavorazioni sul cavalcavia di viale Cristoforo Colombo, la ferrovia Roma-Lido sarà sospesa sulla tratta Lido Centro-Colombo nelle giornate di sabato e di domenica. Non saranno attive navette specifiche ma si potranno usare i bus delle linee ordinarie del litorale.

Approfondisci

Questo il video di Punto Trasporti
Qui trovi l'intera puntata di Roma di Sera


AUTOBUS IN FIAMME AD OSTIA

Restando ad Ostia, alle prime luci dell’alba di mercoledì scorso è bruciato un bus della linea 03. L'autista ha tentato di spegnere le fiamme e poi ha chiamato i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme. Non c'è stato alcun ferito. L'azienda svolgerà i necessari accertamenti di rito.

La cronaca

SONDAGGIO ON LINE SUI SERVIZI PUBBLICI DURANTE L’EMERGENZA

In ultimo segnaliamo che l'Agenzia per il Controllo e la Qualità dei Servizi Pubblici Locali di Roma Capitale ha avviato un questionario di indagine on line fatto di 11 domande sui servizi pubblici nel contesto dell'emergenza Covid-19 e delle sue evoluzioni: pulizia strade e raccolta rifiuti, trasporto pubblico, servizi culturali e la comunicazione istituzionale di Roma Capitale ai cittadini.

Partecipa al sondaggio










Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format


Posta un commento

0 Commenti