Ditelo a OdisseaQuotidiana.com 18 03 2020

Ditelo a OdisseaQuotidiana.com 18 03 2020


Torna #DiteloAOdissea, la rubrica nella quale rispondiamo alle vostre domande sul trasporto pubblico. Ogni mercoledì alle 20:00 su canale 14 o in diretta facebook!



STRISCE BLU, DA DOMANI SOSTA GRATUITA

A seguito della firma dell’ordinanza della Sindaca, da domani e fino al termine dell’emergenza sanitaria nazionale i parcheggi con le strisce blu saranno gratuiti. La misura si è resa necessaria per agevolare coloro che in questi sono rimasti costretti a casa e hanno lasciato l’automobile sulle strisce blu.

Tutta la notizia 



Questo il nostro intervento
qui per rivedere l'intera puntata di Roma di Sera

LE VOSTRE SEGNALAZIONI: CHIUDERE LA METRO B?

Oggi Andrea vogliamo discutere di una proposta interessante che è arrivata da un teleascoltatore: perché non approfittare del calo del traffico per chiudere la metro B e accelerare i lavori in corso al Colosseo?

In effetti i dati dei tornelli ci dicono che l’uso della metropolitana in questi giorni è crollato dell’86%.

Ci sembra quindi buona l’idea di cogliere questo periodo per avvantaggiarsi sui lavori di interconnessione alla linea C al Colosseo, che ricordiamo dureranno fino ad agosto. 

Una chiusura della metro che non porterebbe a troppi disagi, visto il numero ridotto dei passeggeri e il fatto che le navette circolerebbero rapidamente a causa del traffico scarso.

Tutta la notizia 







Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format


Posta un commento

0 Commenti