Subscribe Us

Metro A: Venerdì 10 riapre Baldo degli Ubaldi



Le scale mobili di Baldo degli Ubaldi sono state revisionate ed hanno passato il controllo Ustif, per cui venerdì mattina la stazione riaprirà. Le parole del Sindaco: "Operazioni che prima non erano mai state effettuate". Eggrazie al ca... Una revisione ventennale su stazioni del 2000 per forza non è stata mai effettuata prima


Le autorità competenti hanno rilasciato la documentazione che autorizza l'esercizio al pubblico di sei delle 12 scale mobili presenti alla stazione Baldo degli Ubaldi.

 Di conseguenza la stazione verrà riaperta dall'inizio del servizio di domani, venerdì 10 gennaio, alle 5.30.

Poiché sono in corso le attività autorizzative sugli altri impianti e le lavorazioni su un'ultima scala mobile, l'entrata e l'uscita dei viaggiatori nella stazione sarà al momento consentita solo dall'accesso di via Baldo degli Ubaldi nei pressi di viale di Valle Aurelia.

Resta attiva, per la chiusura della stazione Cornelia la linea di bus navetta MA13 Cornelia-Baldo degli Ubaldi-Valle Aurelia-Cipro

Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, su Facebook

In questi mesi abbiamo lavorato per mettere in campo una revisione straordinaria delle scale mobili presenti in stazione. Interventi necessari a garantire la massima sicurezza per tutti i passeggeri. 

Operazioni che prima non erano mai state effettuate. 

Lavori non più rimandabili e che stiamo portando avanti anche per gli impianti della vicina stazione di Cornelia. Siamo consapevoli dei disagi, ma e' nostro dovere verificare e assicurarci che tutti gli standard vengano rispettati nell'interesse di tutti". 

.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format



Posta un commento

0 Commenti