I nuovi bus presentati a Trigoria...

I nuovi bus presentati a Trigoria...
Foto rubata (!) a @ManekiStra - Grazie per la collaborazione


Raggi e l'autocelebrazione da Corea del Nord: presentati oggi - per l'ottava volta gli stessi autobus arrivati dalla Turchia nel mese di agosto, più di due mesi fa - Al termine del post dico la mia, mi piacerebbe avere un tuo commento (pacato), lascialo nel box qui sotto



Facciamo un gioco: questo che segue è l'elenco dei bus turchi entrati in circolazione a partire dal 1° Agosto - il numero di matricola è nella prima colonna - associati alla linea dove sono stati rilevati in servizio ieri - nella seconda colonna.

Questa tabella serve come prova, perchè di certo quelli portati a Trigoria, per la presentazione di questa mattina. saranno di certo tra questi bus.


Ecco dalle prime foto della presentazione del Sindaco Raggi a Trigoria, vediamo presentato un autobus che era già in servizio. 

La vettura 2449 infatti venerdì scorso era in centro sulla linea 715


Adriano segnala anche la matricola 2454 è presente nella lista, ma ieri non era in servizio. in compenso era in servizio sul 716 (Teatro Marcello - Piramide - Garbatella - Tintoretto - Ballarin) il 10 ottobre


Alla fine del post vi dico la mia: non sono interessato a fare questo tipo di post per qualche secondo fine, ci hanno chiamato "I nemici della contentezza" o ci hanno apostrofato come quelli che preferiscono Mafia Capitale, o in altri modi che preferisco soprassedere.

No, il problema è che fare 8 (otto!!!) presentazioni sempre delle stesse vetture, lasciando intendere che siano nuove, ha un valore più autocelebrativo che sostanziale.

Ma a Roma, al momento, abbiamo maledettamente bisogno di sostanza.

E non vale nemmeno sostenere che dato che i giornaloni non si occupano dei successi della Raggi, allora bisogna montare su questo tipo di spettacoli. Queste cose sono un inutile spreco di tempo e denaro. 


Questo post è stato realizzato a partire da un thread di Mercurio Viaggiatore



Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti