Il tour per la presentazione dei nuovi bus


Di necessità virtù! Secondo giorno di tour del Sindaco per la presentazione dei nuovi autobus destinati a Roma. oggi la tappa era Corviale e le nuove vetture li a fare bella mostra di se. Ma...



Nella mattinata di martedì 6 agosto è andata in scena la seconda tappa della presentazione dei nuovi autobus destinati alle periferie romane, presenti il Sindaco Raggi e lo stato maggiore del trasporto pubblico romano.

Le 10 vetture erano le assolute protagoniste della mattinata, li a far bella mostra di loro. Anche troppo, perchè controllando i numeri di matricola, si poteva notare un dettaglio non trascurabile.



Come fa notare Mercurio Viaggiatore, osservando - come detto - i numeri di matricola, scopriamo che quelle vetture sono in circolazione dal 1 agosto principalmente sulle linee 98, 775, 063, 016F.

La domanda che poniamo è questa: ha senso distogliere dal servizio queste vetture - dato che tra il servizio normale e le navette della Metro A questa mattina c'erano in giro circa 800 bus nella Capitale - per fare una copia della presentazione di giovedì scorso?


Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News





Posta un commento

0 Commenti