Treno Roma-Viterbo: dal 15 luglio servizio bus sostitutivo, gli orari

Treno Roma-Viterbo: dal 15 luglio servizio bus sostitutivo, gli orari


A partire da lunedì 15 luglio 2019 Cotral effettuerà il servizio sostitutivo del treno Roma – Viterbo tra Montebello e Catalano. I bus fermeranno in prossimità delle undici stazioni comprese nel tratto ferroviario.



Il programma prevede dodici corse al giorno, dal lunedì al sabato, per tutto il periodo estivo. 

Nel dettaglio, sei corse collegheranno Montebello a Catalano, cinque Catalano a Montebello, mentre due saranno limitate a Sant’Oreste. 

Le corse delle 16:26 e delle 19:42 in partenza da Montebello saranno effettuate con due pullman in previsione di maggiore affluenza.

Gli orari (allegati a questa email) sono pubblicati sul sito cotralspa.it nella sezione News e saranno disponibili nei prossimi gironi sull’App BusCotral. Anche le informazioni sugli orari in tempo reale e su quelli di transito degli autobus – suscettibili di variazioni determinate dal traffico – saranno consultabili tramite App.



Da Roma Today



Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format







Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Una precisazione importante: come orari, da domani non cambia nulla. Semplicemente cambia il gestore degli autobus sostitutivi, che finalmente diventa la COTRAL, azienda che, tra l'altro, si sta risanando molto bene, e come suo utente la trovo in continuo miglioramento, a partire da piccole cose ma importanti: prima tra tutte una seria lotta all'evasione tariffaria, ottenuta anche e soprattutto tramite la salita solo dalla porta anteriore degli autobus, con l'autista che controlla che tutti convalidino il titolo di viaggio, cosa quest'ultima che l'ATAC non si degna minimamente di fare, mentre sarebbe benissimo applicabile sulle linee a scarsa frequentazione. Inoltre, la COTRAL dispone di un'applicazione per smartphone molto ben fatta, con tante informazioni utili e veicoli ben monitorati tramite controllo satellitare.