La qualità della stampa di oggi


Non ci è mai piaciuto fare i post stile Paolo Ferrara, ma qualche volta è necessario. Ci fa piacere essere letti da molte persone e lo siamo, con le oltre 80.000 pagine viste al mese, ma talvolta accadono cose spiacevoli, tipo questa...



Odissea Quotidiana è sempre onorato e lieto di essere un sito di riferimento per la cronaca di Roma, tuttavia, sporadicamente, capita che il nostro lavoro non venga riconosciuto, o meglio venga talmente riconosciuto che venga preso e copiato a piene mani, senza peraltro calcolarci.

Ci auguriamo che @fabiorossi73 de Il Messaggero possa correggere questa spiacevole dimenticanza, perchè siamo sicurissimi che di dimenticanza si tratti, citandoci come fonte.

Non è sarcasmo, ci sentiamo veramente orgogliosi di essere fonte di ispirazione (!?) per giornalisti (e non) anche quelli stimatissimi de Il Messaggero

Suggerisco anzi a @fabiorossi73 di dare un'occhiata anche al post degli autobus arrivati alla rimessa di Grottarossa (autore @Franz6081 ), che magari esce fuori un altro pezzo.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti