Balduina, attivata la nuova linea 990L


“Da lunedì 17 giugno verrà attivata la nuova linea 990L che sarà effettuata con i nuovi mezzi navetta di Atac”. Lo riferisce, in una nota, la Giunta del Municipio XIV - Ma l'opposizione ci vuole vedere chiaro 



“La linea connetterà le immediate vicinanze del Mercato di via Andrea Doria, la metro Cipro e la fermata FL3 di Appiano, passando per le strade interne del quartiere Balduina, coprendo in questo modo parte del percorso effettuato in precedenza dalla linea 990 e creando un’ottima connessione treno+metro”.

“Al momento il percorso non è ancora visibile sui canali ufficiali di Agenzia della Mobilità e Atac, ma le fermate sono consultabili nell’immagine allegata”.

“Ringraziamo per quest’eccellente soluzione il Dip. Mobilità di Roma Capitale, Roma Servizi per La Mobilità e Atac Roma e ovviamente l’AssessoraLinda Meleo e il suo staff”.

Da Terzo Binario

Ma, come al solito a Roma, la polemica non può mancare, allora parola alle opposizioni

Il Pd: "Dettagli su vetture, parcheggi e frequenza"

"Vogliamo saperne di più su vetture utilizzate, orari, eventuale impatto sui parcheggi a disposizione in zona e frequenza. 


Dettagli che anche alla quinta commissione trasparenza la maggioranza non è stata in grado di dare. 

Accogliamo con soddisfazione il ritorno del bus a Balduina ma - ha commentato Julian Colabello, consigliere Pd in XIV - rimane il rammarico per non essere arrivati ad una soluzione già un anno fa".

Da Roma Today





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti