8 Marzo, la Festa dello sciopero!


Uhmmingbird

Tuittiamo sullo sciopero: "Esisteva nella lingua italiana un vocabolo adeguato, per descrivere l'ATAC che l'8Marzo indiceva lo sciopero, dopo aver fatto soffrire le donne (e gli uomini) tutto l'anno. Quel vocabolo era: infierire" - Questi, se non li sapete, i motivi dello sciopero odierno


Oggi più che mai siamo #prigionieri atac, non sono riuscito nemmeno a tirare fuori dalla tasca il cellulare per scattare una foto. #Atac #sciopero #diariopendolare (bassetlife)

L'unica certezza a ogni sciopero dei mezzo è la chiusa della Roma-Lido. Sempre e solo la cazzo di Roma-Lido. (ipoveggente)

Per la festa della donna #sciopero Atac, scale mobili di termini ferme e #metroA che fa a gara con le metro giapponesi in orario di punta.
Non é un disagio, ma un allenamento (Andrea Menna)

Esisteva nella lingua italiana un vocabolo adeguato, per descrivere l'#ATAC che l'#8Marzo indiceva lo sciopero, dopo aver fatto soffrire le donne (e gli uomini) tutto l'anno. Quel vocabolo era: infierire. (Giovanni Scrofani)

Oggi #atac per essere vicina alle donne le fa andare a piedi (Ale)

#8Marzo #Roma Sciopero stazione Termini. Lo sciopero si traduce nel blocco di tutte le scale mobili a servizio ancora attivo. Persone con valige e di ogni età che si arrampicano sulle rampe di metallo. Incredibile! (Esmeralda Rizzi)

8:32 - Termini
La gente è in corsa all'uscita della #MetroA per prendere gli ultimi treni della #MetroB ma con un'amara sorpresa troviamo TUTTE LE 3 SCALE MOBILI SPENTE. (Il Viandante)

#roma #8marzo #atac #furioCamillo sciopero delle scale mobili #metroA. Le donne ringraziano sentitamente. (Eva Cost)

Non ho mai preso una metro così vuota, senza aspettare neanche un minuto! E ora sono salito sul tram, vuoto, passato mentre arrivavo alla fermata (Andrea)



Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti