Stadio della Roma: I tifosi verranno paracadutati direttamente in curva?


Stadio della Roma: I tifosi verranno paracadutati direttamente in curva?


In elicottero, a piedi o paracadutati, i tifosi della Roma arriveranno allo stadio in ogni modo tranne che in automobile o trasporto pubblico, figuriamoci che dipende tutto dalla Roma-Lido. Dopo la conferenza stampa del Sindaco, le idee non si chiariscono del tutto, si sa solo che lo stadio si farà, come ancora non è dato saperlo.


Faccio mio il parere espresso da Antonio Felici ascoltato su Te la do io Tokyo a Centro Suono Sport: "Stamattina ho assistito a una delle più straordinarie supercazzole mai viste. Come fa il parere del Politecnico ad essere rimasto lo stesso ma ad aver risolto il problema?", in pratica lo stadio si farà, ma come arrivarci saranno cazzi dei tifosi.

Questo il parere del Politecnico di Torino, che ricordo non essere vincolante.

Il problema è risolvibile attraverso l'offerta plurimodale, con un'offerta in campo ferroviario, ciclabile, pedonale e di sharing mobility.

A fine novembre abbiamo usato termini forti perché andare in una direzione di trasporto stradale senza offerta ferroviaria competitiva non è professionale nè al passo con i tempi.

Tuttavia come esiste il problema c'è' anche la soluzione e Roma ne e' consapevole, con le opere previste nel Piano Urbano della Mobilita' Sostenibile, che e' in fase di avanzata elaborazione".

Ora, dopo aver postato il tweet più comico di tutti in copertina, vediamo qualche parere in gro per Roma.






Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti