Cotral: Un appello da Rieti



Ricevo e pubblico: Vi scrivo a causa di una modifica di orari di Cotral, che sicuramente renderà la vita degli studenti infernale. Mi riferisco, alle modifiche che verranno messe in atto il giorno 11 febbraio 2019


Salve, sono uno studente della provincia reatina, il quale utilizza il servizio Cotral per recarsi a scuola.

Vi scrivo a causa di una modifica di orari, che sicuramente renderà la vita degli studenti infernale. 

Mi riferisco, alle modifiche che verranno messe in atto il giorno 11 febbraio 2019.

Nel dettaglio, le variazioni che non aiuteranno l'utenza studentesca sono quelle riguardanti le corse Passo Corese-Roma Saxa Rubra, Passo Corese- Stimigliano e Passo Corese-Poggio Mirteto (oltretutto questa corsa non è riconoscibile, poichè ne esistono due varianti in quell'orario, ovvero la Passo Corese-Poggio Mirteto via Montopoli e la Passo Corese-Poggio Mirteto via Roccantica.

Purtroppo le modifiche agli orari messe in atto non prendono in considerazione l'orario di uscita degli studenti, che avviene alle ore 14:10, generando quindi disservizi che, senza una dovuta rimodulazione, si andrebbero a protrarre sine-die.

Inoltre, pur non volendo cadere nel germe dell'allarmismo, voglio augurarmi che le vetture impegnate nel svolgere queste corse attendano gli studenti nel piazzale del polo didattico, altrimenti si potrebbero creare ulteriori incomprensioni.



Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Commenti