Metro A Express: Termini-Flaminio senza fermate intermedie


barberini stazione chiusa


Metro A Express: Termini-Flaminio senza fermate intermedie. Martedì 11 dicembre sono state chiuse le stazioni Repubblica (già da tempo), Barberini e Spagna per problemi presumibilmente alle scale mobili.


Martedì 11 dicembre sono state chiuse le stazioni Repubblica per i noti fatti dei tifosi russi, Barberini e Spagna per problemi presumibilmente alle scale mobili, in pratica tutto il centro storico è stato tagliato fuori dal trasporto pubblico romano. 


Viene da chiedersi se è così che è stata potenziata la Metro? Chi fa le riparazioni alle scale mobili ormai ferme in tutta Roma? Che aspetta il Comune a dare uno sguardo e, nel caso, a rescindere il contratto per manifeste inadempienze?

Crediamo che il problema siano le scale mobili, anche se non abbiamo la certezza: a Barberinio sabato ce n'era solo una per salire e solo una per scendere, basta che se ne rompa una e devono chiudere la stazione. 

Tra l'altro il sito Atac-accessibilità non è aggiornato al momento non riporta Barberini

Torniamo a dire che è incredibile che tutte le stazioni nel centro storico siano off limits, perchè non si riesce a fare manutenzione a qualche scala mobile, altra chicca è che il servizio sostitutivo istituito per sopperire alla chiusura delle stazioni non passi per Spagna.


Metro Flaminio Roma


Questa la segnalazione di Fabio per la stazione Flaminio, se continua così tra un pò la metro farà Anagnina - Battistini no stop!!! 








Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti