Un appello per il Bambino Gesù!


Appello agli amministratori della città: "Dite a chi comanda di mettere un auto per il Bambino Gesù!! Vedere ogni giorno persone con i bambini in braccio fare quella strada mi fa male al cuore!"



Ormai andare all'Ospedale Bambino Gesù con i mezzi pubblici è un'impresa non da poco, anche questa settimana le linee 115 e 089 sono state più volte soppresse, nello specifico:


  • Lunedì dalle 10.22 alle 17.38 e dalle 18.09 alle 20.45, mentre la linea 089 è stata sospesa dalle 12.16
  • Mercoledì dalle 15.35 sono state sospese entrambe
  • Giovedì dalle 18.57 solo la linea 115

Dati Roma Trasporti News 24

Nel frattempo ho ricevuto un commento al post relativo alle corse saltate da Atac, che vi invito a leggere attentamente:


Dite a chi comanda di mettere un auto per il Bambino Gesù!! Vedere ogni giorno persone con i bambini in braccio fare quella strada mi fa male al cuore! Ma che deve succedere qualcosa a loro o ai loro parenti per poterlo capire?
Anna Maria
Devastante vero? La cosa che personalmente mi da più fastidio è che a "chi comanda" la soluzione per mettere fine questo auto l'abbiamo già data, sia molte volte da queste pagine, che direttamente ed è a costo zero.

Per rinfrescare la memoria riassumo in breve: Nella rimessa di Acilia ci sono molte vetture corte, che servono proprio ai tornanti per raggiungere l'Ospedale, ma sono utilizzate poco e male, basterebbe spostarle nella rimessa di Magliana per migliorare la situazione.

Qui la versione più lunga

Avevamo ricevuto rassicurazioni a tal proposito, siamo ancora in attesa.

La città e l'Ospedale è ancora in attesa.



Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News




Posta un commento

0 Commenti