Flambus: Roma, principio di incendio bus Atac 435


Roma, principio di incendio su un autobus Atac della linea 435 in viale Carmelo Bene a Bufalotta, si tratta del numero 29 del 2018 e non siamo interessati al fatto che non sia grigliato del tutto - per il pronto intervento dell'autista - per noi rimane il numero 29



Ancora un guasto ad un autobus Atac. Questa volta è successo nella zona di Bufalotta, alle 8:30 di venerdì 14 settembre. 

L'autobus della linea 435 ha subìto un principio di incendio. 

Ad accorgersene l'autista che, in viale Carmelo Bene, all'angolo con via Elsa De Giorgi, ha accostato e utilizzato l'estintore per evitare le fiamme. 

Sul posto, allertati, gli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale. A bordo dell'autobus Atac, oltre il conducente, anche, un passeggero. 

Entrambi non sono rimasti feriti o intossicati, come conferma la Polizia Locale di Roma Capitale. 

Per approfondire: Iveco CityClass Cursor: tre diverse serie, di cui una interamente radiata! 

In via Carmelo Bene anche Ama, per la pulizia della parte schiumosa rilasciata dall'estintore, e Atac per la rimozione del mezzo guasto.

l principio d'incendio è avvenuto in una zona nevralgica per la mobilità della zona, a due passi dal centro commerciale Porta di Roma. 

Un'area dove già dalle prime ore del mattino si registra un traffico considerevole. 

La rotatoria, alle prese con la chiusura di un sottopasso che ne ha aumentato il traffico, è la strada di accesso da e per il Grande Raccordo Anulare.“


Da Roma Today



Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News


Posta un commento

0 Commenti