Metropolitana di Roma aperta fino alle 2.00 di notte, le vostre opinioni: Col turismo che c’è dovrebbero lasciarla sempre aperta - A Londra e' aperta tutta la notte - Purtroppo per come è conciata l'azienda rischia di scoppiare tutto - Si, ma le regionali? - Già mi immagino gli scioperi che faranno - Vuoi aggiungere la tua? Lascia un messaggio qui sotto



Domanda? Il Comune ha calcolato l'impatto sui costi di Atac? Ha previsto un aumento del corrispettivo? Manutenzione, pulizie e tutto quello che si fa in chiusura con l'allungamento di mezz'ora come si organizza? (Nicola)

Col turismo che c’è a Roma tutto l’anno dovrebbero lasciarla sempre aperta e magari nella fascia notturna diminuire la frequenza dei convogli!! (Jerry)

Bisognerà allungare anche gli orari dei mezzi di superficie perché andare a piedi di notte non è il massimo (Salvatore)

Già mi immagino gli scioperi che faranno i dipendenti per questo aumento di orario... (Emanuele)

Dalle 4.00 alle 0.00 dal lunedi al giovedi...venerdi e sabato dalle 5.00 alle 2.00 e la domenica dalle 6.00 all'1.00...nelle ore di chiusura manutenzione e pulizie varie..ovviamente questo comporta un aumento dei dipendenti ( pulizie e controllo ) e anche dei treni (Riccardo)


Purtroppo per come è conciata l'azienda speriamo che l'eventuale aumento di orario del servizio non coincida con la diminuzione della frequenza dei passaggi nelle ore di punta . Ragazzi macchinisti e treni sono quelli e non si moltiplicano dall'oggi al domani (Carlo)

Dovrebbe funzionare dalle 4 del mattino tutti i giorni e 24 ore nel weekend (Atra)

Estendete l'orario delle ferrovie regionali. Non è possibile che l'ultimo treno che fà tutte le fermate parta alle 22.00 da Ostiense.. è scandaloso (Luca)

A Londra e' aperta tutta la notte (Leonardo)

Sarebbe meglio anticipare la mattina alle 4:30.noi utenti che usciamo prestissimo farebbe comodo (Giacomo)

Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News