L'autobus tornellato della settimana




Questa settimana, senza troppi clamori nè annunci, la linea fortunata che ha vinto la vettura tornellata, è sta la linea 64. Alcune considerazioni ed una buona notizia



Questa settimana, senza annunci particolari - cosa strana a dire il vero - la vettura 8165, quella con il tornello, è stata assegnata alla linea 64, che dalla Stazione Termini, porta fino al Vaticano (qui il percorso preciso dal sito di Moovit).

Dal mese di giugno, ovvero dall'inizio di questa sperimentazione, è la prima volta che la linea non è annunciata in anticipo, l'abbiamo scoperta andandola a cercare nelle varie App ed anche dalla coda degli autobus che si creava aspettando che le procedure di salita sulla vettura tornellata fossero completata.




Una costante che però ritroviamo settimana dopo settimana è la scelta del tipo di linea: la vettura tornellata si trova sempre nelle 10 linee più lente di Roma: etra successo con la 360 (2° in assoluto) conla 51 (3° fra i bus), la 310 (12° in assoluto),




L'unico vantaggio rispetto all'esperienza del 170, è stata che almeno questa volta i cartelli erano stati fatti con cura.




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News


Posta un commento

0 Commenti